Nicola Zagatti – Vita
La magia della vita è intorno a tutti noi, solo che spesso non sappiamo coglierla.
La magia della vita è intorno a tutti noi, solo che spesso non sappiamo coglierla.
C’è un piccolo particolare su alcune persone che ancora non ho capito, praticamente una banalità: ma quelle persone che ci criticano e parlano alle spalle, esattamente da noi cosa vogliono?
Chi vive la sua vita nell’apparire denuncia solo un senso di debolezza verso se stesso.
Vorrei morire, senza aver creato troppo danno a questa vita.
Un’esistenza senza passioni è un’esistenza inutile.
E spiacevole invecchiare, perché si rimane giovani nell’animo.
Chi non vive serenamente la propria vita è quasi sempre destinato a disturbare la vita degli altri.