Nicolai Lilin – Vita
C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo.
C’è chi si gode la vita, c’è chi la soffre, invece noi la combattiamo.
Perde sé stesso colui che è alla ricerca di continui diversivi, perché se è già malfermo rischia di oscillare senza fine.
La meta prefissa è il risultato massimo a cui aspiri in un dato momento della vita e, poco conta che ci sia un percorso da svolgere. Quando quella meta è già ideologicamente tua, quando ne vivi le emozioni come se fosse già raggiunta, quando aspiri profondamente a realizzare i significati di vita a cui essa ti porterà: Nulla potrà mai impedirti di viverla.
Difficile che le parole, per quanto forti possano essere, sfondino porte ben protette ed orecchie troppo dure ed interessate a non sentire.
L’alba è comunque sia la tua vita, il sorgere di un nuovo giorno, di una nuova possibilità.
L’unica forza della vita è farsi coraggio. Andare avanti sconfiggere quei mille ostacoli che ti impediscono di realizzare un sogno, e sperare che tutto vada come deve andare!
Prega, e attendi, prega e osservati, prega e accogli.I miracoli che cerchi non sono nel quotidiano. Il vero miracolo è nel vivere la vita con l’anima protesa alla gioia, questa è la chiave per aprire tutte le porte.Prega e attendi, prega e osservati, prega e accogli il miracolo di essere felice di vivere.