Nino Galluffo – Tristezza
Ricorda più grande è la gioia più grande sarà il dolore.
Ricorda più grande è la gioia più grande sarà il dolore.
Ci sono silenzi che ti uccidono. Quando l’amore finisce tra tristezze e pianti.
Essere amici non significa soltanto uscire insieme, scambiare quattro chiacchiere al bar, sentirsi tramite telefono, chiedere ogni tanto come stai? Non significa soltanto condividere gioie, dolori, risate e tanto altro. Essere amici significa principalmente rispettarsi a vicenda. Se non c’è rispetto non può esserci amicizia.
Un lento idillio di stelle e luci a far da cornice ad una notte tempestata di desolazione.La cara sensazione di solitudine, accompagnata da quel vago sapore di alcool.Anestetizzata la mente, è l’anima ad urlare ciò che il cuore cela. Ricolmo di amore dal retrogusto di rabbia…La verità è una. Ognuno di noi è solo un guscio che protegge le stesse cose: fragilità, paure e sofferenze.
L’emozione di un tradimento è il più crudele di tutti è quello che ti fa perdere la testa, forte come quello dell’amore, quando hai un tonfo al cuore e ti manca il respiro.
La bocca che diceva di volermi proteggere è stata la stessa che mi ha ferito di più.
Puoi provare a dimenticare il dolore, puoi tentare di soffocarlo con piccoli attimi di felicità, ma non potrai mai cancellarlo totalmente dal cuore. Lui rende indelebile ogni sentimento.