Nino Galluffo – Uomini & Donne
Lei lo guardò, lui la guardò, entrambi si guardarono dritto negli occhi senza parlare ma i loro occhi avevano già detto tutto.
Lei lo guardò, lui la guardò, entrambi si guardarono dritto negli occhi senza parlare ma i loro occhi avevano già detto tutto.
Caro uomo, ricordati che anche le donne forti hanno bisogno d’amore e d’affetto. Le parole non bastano.
Di persone false è pieno il mondo. Purtroppo, spesso, te le trovi accanto e le devi smascherare soffrendo.
Non dite che ci sono donne inaffidabili, intellettualmente prevenute e inclini all’oscuramento della propria vita e della verità, si potrebbero offendere! Ci sono solo donne diversamente zoccole!
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!
Vorrei essere come quelle donne che io chiamo scialbe, quelle che si piangono addosso, quelle che con una scusa ti fanno entrare nella loro vita, poi capire se ciò che ti racconta sia vero. Mah! Di certo vorrei essere come loro che sanno passare da un letto all’altro senza nessun problema, peccato che per me il sesso non è amore e non esiste l’uno senza l’altro. Ma Dio quanto le invidio, liberano il corpo senza compromettere il cuore.
Se dici donna, dici danno ma se la danno non è un danno, quindi è meglio una donna che fa danno che tante donne che la danno?