Nino Lo Iacono – Comportamento
I calli alle ginocchia sono patologie che il mio corpo non conosce e mai conoscerà.
I calli alle ginocchia sono patologie che il mio corpo non conosce e mai conoscerà.
Penso che ciascuno di noi custodisca dentro di se un piccolo desiderio che vorrebbe realizzare, ma la realtà spesso ci delude perché vediamo superficialità, poca attenzione, pessimismo. Certo non è che tutto può essere facile e che si possa vivere in totale mancanza di problemi, ma proviamo a guardare da un altro punto di vista, cominciando dalle piccole cose che ci fanno stare bene come ad esempio, quando è possibile, tornare in quel luogo dove ci piace stare, ascoltare quella canzone che ci evoca bei ricordi, chiamare quell’amica che ci fare stare bene. Perché la serenità nasce dalle piccole cose, dai piccoli piaceri di ogni giorno, dall’energia che ci porta a fare il primo passo, e gli altri verranno e chissà anche il piccolo desiderio si potrà realizzare.
Con quella stronzatogliermi un sassolino dalla scarpa non bastami sto divertendo a metterle una bella soletta di puntine!
E la fine degli sguardi fu la fine di tutto.Le speranze erano rette dall’incrocio dei…
Parlare per esternare, tacere per sentire, ascoltare per comprendere.
Consapevolezza sai,ci ho messo tanto per raggiungertied ora voglio riprendere il cammino…dove tu sei Azione? Tranquilla, non aver paura…Non vedi che c’è Consapevolezza che ti tiene la mano!?Forza! Coraggio!…Voi insieme fate vivere me diventando vita!
Io non sento, io ascolto, a patto che quello che viene detto sia qualcosa di importante, altrimenti sento senza ascoltare.