Nino Lo Iacono – Uomini & Donne
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell’uomo che dorme al suo fianco.
Spesso i sogni di una donna sono troppo grandi per essere contenuti in una sola notte dell’uomo che dorme al suo fianco.
È triste constatarlo, ma per uscire dal cuore di certe persone basta uscire dalle loro mutande.
Quando nasce un amore è bellissimo, ma è difficile che accada con gli pseudo uomini che ci sono oggi. Uomini è la definizione, ma ne siamo certi che lo siano? No, i veri uomini non esistono più.
La consapevolezza della donna è quell’istinto materno guidato dalla tenerezza e dalla ragione. La consapevolezza dell’uomo è il sostegno che può dare alla donna, affinché la paura dell’abbandono non lo soffochi per sempre. Ma è proprio per paura di soffrire che ci fermiamo allo stesso punto. Ed è solo con la consapevolezza che ci si aiutano le persone a rialzarsi una volta ruzzolate a terra. Poiché in quel momento non hai di fronte né pregiudizi e né niente, hai il tuo cuore nelle mani, che una volta toccato, dà un barlume a chi brancolando nel buio ha toccato il fondo, illuminandogli del buon esempio che tu stesso hai saputo dare se il maestro primo che l’ha dato sei stato te stesso.
L’aria che respiro è composta al 78% di azoto, al 21% di ossigeno e al 100% di lei.
Ciò che veramente desidera colui che chiede la mano di una donna, è il resto del corpo.
La donna mira infinitamente più a far felici che a esser felice.