Noemi Muraca – Comportamento
La gente nei guai degli altri ci naviga proprio bene. Parlare dei problemi che non sono nostri ci fa sentire migliore!
La gente nei guai degli altri ci naviga proprio bene. Parlare dei problemi che non sono nostri ci fa sentire migliore!
Devo constatare nel corso della mia umile esperienza di vita, che la superbia predilige più le anime incolte.
Riempiamo il mondo di frasi fatte perché sono la nostra utopia di vita.
Sempre con il sorriso sulle labbra ti racconterò di me.
Non ci credere ai troppi “ti voglio bene”. Non illuderti dei troppi “Ci sarò sempre”….
Il problema è che, molto spesso, ciò che si vuole non coincide con ciò che è giusto.
Nella vita ho imparato ad ascoltare, mi adeguo facilmente alla persona che ho davanti e la lascio parlare, anch’io da ognuno prendo quello che posso, non finirò mai di imparare.