Ornela Radovicka – Uomini & Donne
L’amante proibito non ha mai le ali, ma il paracadute.
L’amante proibito non ha mai le ali, ma il paracadute.
Le donne amano con tutte se stesse, ma non dimenticate mai che principalmente “si amano”. Resteranno laddove amore e rispetto le circonda. Laddove sono certe di ciò che c’è. Resteranno senza risparmiarsi mai dove amore e calore le circonda. Non resteranno mai invece, laddove bugie, dolore e continue delusioni le spengono dentro poco a poco. Dove non sentono che sono “meritate”!
Ogni uomo vede nei propri parenti, e specialmente nei cugini, una serie di grottesche caricature di se stesso.
Il mondo di ieri sosteneva il potere del “no” verso la democrazia, mentre, il mondo d’oggi rappresenta il dominio del “sì ipocrisia”
Basta. Basta. Ogni giorno sempre la stessa storia. Trame diverse, orrore uguale. Donne picchiate a sangue. Donne torturate a morte. Uccise da chi credevano le amasse. Basta con questo orrore. Con questi pianti di famiglie che non troveranno mai pace. Basta al femminicidio. Non ho pietà per quelli che dicono di amare e poi uccidono. Non comprendo e non comprenderò mai quelli che spargono dolore senza un apparente motivo. Forse ci sarà gelosia, momenti di rabbia. Ma niente può giustificare la morte di qualcuno. Nessuno può togliere la vita ad un altro essere umano. Nessuno specialmente l’amore.
Perché aveva paura ad ammetterlo, ma quando era con lei sembrava che valesse la pena di fare tutte le cose normali che le persone normali fanno.
Tutti gli uomini nascono crescono e muoiono. Pochi uomini nascono vivono e muoiono.