Oscar Wilde – Uomini & Donne
“Come definiresti l’uomo malvagio?” “Quel tipo d’uomo che ammira l’innocenza.” “E una donna malvagia?” “Quel tipo di donna di cui un uomo non si stanca mai.”
“Come definiresti l’uomo malvagio?” “Quel tipo d’uomo che ammira l’innocenza.” “E una donna malvagia?” “Quel tipo di donna di cui un uomo non si stanca mai.”
I sogni delle donne spesso parlano di emozioni e di dolcezze. I sogni delle donne sono fragili e determinati allo stesso tempo. I sogni delle donne si spezzano spesso tra bugie e tradimento. Anch’io come ognuna di loro sogno, ma da molto tempo ho smesso di crederci fino al punto di annullarmi.
Ogni uomo ha la donna che si merita, come un vestito, puoi indossare un abito firmato ma se nn hai classe sarà solo dei panni che ti vestono.
Come si fa a far cambiare idea a degli uomini che fanno ancora i bimbi e giorno dopo giorno ci ribatti, e dicono di si, lo farò! E intanto passano i giorni, i mesi, gli anni e gli uomini (certi uomini) su alcune cose, non cambieranno proprio mai.
È giusto vedere sempre più donne con le palle, soprattutto nel mondo d’oggi in cui sempre più uomini hanno le tette.
Un uomo sarà invincibile quando al suo fianco avrà una donna forte.
Quanto sono testarda a volte. Ci sono cose che mollo subito e altre che fin quando non mi ci sono spaccata la testa non sono contenta!Come sono strana, me la prendo per “Cavolate” e poi magari lotto e tengo duro nelle cose per cui ci si dovrebbe disperare. Come sono lunatica quando da un pianto disperato mi perdo in un muovo sorriso. Che ci volete fare… Sono donna!