Osho – Anima
Qualcuno mi chiese tempo fa se l’anima esiste oppure no. Risposi: “Se hai occhi per vederla, l’anima esiste; altrimenti, no”.
Qualcuno mi chiese tempo fa se l’anima esiste oppure no. Risposi: “Se hai occhi per vederla, l’anima esiste; altrimenti, no”.
Quale è il più felice tra gli uomini?Colui che stima i meriti degli altri e gioisce dei loro piaceri, come se fossero i propri.
È nel disordine che trovo la mia anima, appesa li nel caos dei giorni.
Le anime si possono guardare anche con gli occhi chiusi.
La melodia è il linguaggio del cuore. Vibrazioni di un’anima bella come te.
A volte, guardandosi negli occhi, si recepiscono cose che solo l’anima ha nel profondo.
Gli occhi non possono vedere ciò che l’anima non sente.