Pablitos Los Sconditos – Filosofia
Rinunciare a inseguire la felicità… ti renderà felice, è l’unico modo.
Rinunciare a inseguire la felicità… ti renderà felice, è l’unico modo.
La differenza tra vita e morte è solo un istante. Per questo bisogna viverlo intensamente.
Il mondo é stato fatto per l’uomo, e non l’uomo per il mondo.
Il meglio può anche essere un nemico del bene, ma la perfezione è sicuramente un nemico mortale di entrambi.
Libero…libero di essere, libero di esistere!Senza dover dire “si signore”… “agli ordini”libero di non doverti giustificare per ciò che dici, per ciò che faise non davanti a te stessolibero… ma nel rispetto dell’altrola così detta utopica anarchia…quella vera!Non quella del distruggere e fare il cazzo che ti pare che va di moda oggio che tanti interpretano come tale!La libertà non è quella che pensi tu…essere libero fisicamente non è esserlo mentalmente!Quanti credono di essere liberi di scegliere e non lo sono per…il giudizio!… (rigorosamente degli altri)la libertà’ va conquistata… e poi mantenuta! Anche con la sofferenza…forse soprattutto con la sofferenzaquella che ti distrugge dentro… ti sconvolge… ti rende diverso dalla massa… ti rende libero!… io personalmente?Libero di poter star male senza dovermi… vergognare!
Il vero peccato non è cogliere una mela, ma strappare un cuore dal suo ramo.
Durante il desinare un solo pensiero: Mangiare.