Pablo Picasso – Arte
Vado a passeggiare nella foresta di Fontainebleau, faccio indigestione di verde, devo pur liberarmi di questa sensazione in un quadro.
Vado a passeggiare nella foresta di Fontainebleau, faccio indigestione di verde, devo pur liberarmi di questa sensazione in un quadro.
Se si guarda un quadro impressionista, le nuvole rappresentano le emozioni dei pittori!
Voglio raggiungere quello stato di condensazione delle sensazione che costituisce un dipinto.
Noi siamo quia qualsiasi oratanto di merda ne dobbiamo mandare giùassonnatistanchicosa cambiala merda più merda, fa merda.
Dove c’è luce c’è anche ombra, ma i giochi dei riflessi è solo la luce che li crea.
Chissà come ci resterebbe un compositore se io, a sua insaputa, cambiassi una sola nota…
Quando ti guardo, ho la sensazione che tu ti stia trasformando nell’eterno tema dei miei…