Pablo Picasso – Progresso
Il genio di Einstein ci ha condotto ad Hiroshima.
Il genio di Einstein ci ha condotto ad Hiroshima.
I soldi, l’iphone, l’orologio costoso non contano un cazzo! Conta un abbraccio un sorriso un gesto d’affetto, un sguardo, un’emozione, questo conta fottutamente nella vita!
Ci sono pittori che dipingono il sole come una macchia gialla, ma ce ne sono…
1912 2012 il progresso in italiadalla “grande guerra” alle piccole squallide guerredalle guerre per i confini a quelle per gli scontrinidalla monarchia alle monarchieda un solo dittatore ai tanti dittatori ad oredai figli della lupa ai figli di puttanadai balilla ai tuttopigliadai partigiani morti agli artigiani mortidai morti per la liberazione a quelli per la disperazionedalla costituente al nientedai politici del fare a quelli delle baredalle case popolari a quelle per furbi e baridalle case chiuse alle cacce ottuse (per non riaprirle)dall’ignoranza del non sapere alla cattiveria dell’ignoraredalla milano da bere all’italia del darla a beredalla legge uguale per tutti alla legge che lascia distruttidai tanti capolavori al museo degli orroridal dovere del buon esempio al diritto di fare scempioe così via, progredendo ancora.
La tolleranza è una necessità per ogni tempo e per ogni razza.
The number of transistors on a chip doubles about every two years.Il numero di transistor in un chip raddoppia ogni due anni.
Se la narrativa scientifica è la mitologia della moderna tecnologia, allora il mito è tragedia.