Padrisia Lag – Vita
La vita non ha nessuna colpa, nessun segreto, siamo noi a non capirla; lei si svela e noi sprechiamo troppe parole e non l’ascoltiamo.
La vita non ha nessuna colpa, nessun segreto, siamo noi a non capirla; lei si svela e noi sprechiamo troppe parole e non l’ascoltiamo.
Certe parole a scriverle è un attimo. È a viverle che occorre una vita.
Solo chi non è mai certo di aver annullato i lati negativi del proprio carattere, può vivere nella certezza di migliorare continuamente.
Se la morte mi troverà mentre vivo la mia vita intensamente forse avrà soggezione e ripasserà più tardi.
A volte capita che chi si affanna a fare cose speciali per diventare speciale, la gente lo osserverà stupita, e si dimenticherà di lui non appena volta lo sguardo.Chi invece si arma per fare cose normali, e vivere la sua vita, lui verrà applaudito come un eroe!
La vita non va vissuta nell’attesa, la vita è un dono e il miracolo che appartiene all’incanto del nostro essere vita.
Partire per un lungo viaggio, alla ricerca di me. Per ritrovarmi, per reinventarmi, per rivivermi. Bruciare le tappe ed arrivare alla meta, saltare gli ostacoli e afferrare quello che rincorro. Un viaggio fatto di scelte nuove, di strade secondarie mai percorse per paura dell’ignoto. Un viaggio che mi aiuti a capire chi sono, cosa voglio veramente, di cosa posso fare a meno e di cosa no. Un lungo viaggio alla ricerca della felicità.