Padrisia Lag – Vita
La vita non ha nessuna colpa, nessun segreto, siamo noi a non capirla; lei si svela e noi sprechiamo troppe parole e non l’ascoltiamo.
La vita non ha nessuna colpa, nessun segreto, siamo noi a non capirla; lei si svela e noi sprechiamo troppe parole e non l’ascoltiamo.
Due sono i doni stupendi, uno è la vita, l’altro la fede.Non invidiare chi vive ma invidia chi ha fede.
Chi prosegue incessantemente sulla via del bene, sconfigge senza fatica il male, accogliendo in sé il primo grande concetto del pensiero positivo.
La vita è come un carnevale… Non sai mai quale scherzo ti riserverà!
Chi dice che nella vita non ha avuto nulla è solo chi non ha saputo vedere le cose.
Impiego un attimo ad alzare muri invalicabili e non basta una vita poi ad abbatterli.
Sto come le scosse di un terremoto in assestamento!