Pamela Tani – Uomini & Donne
È Incredibile quanto l’essere umano possa essere legato a queste due parole… vero o/e falso.
È Incredibile quanto l’essere umano possa essere legato a queste due parole… vero o/e falso.
Donna, l’inconsistenza nobilitata dall’incoscienza.
Amo quelle donne che sanno mostrare la loro intelligenza in piccolissimi passaggi. Amo quelle donne che riescono a smuovere la mente di un uomo senza sbottonargli i pantaloni. Amo quelle donne che fanno dei loro valori “tipologie” di vita senza fermarsi mai ad una squallida apparenza. Perché una vera donna non “appare” ma lei semplicemente “è”!
La donna per te? Non lo so, dipende da cosa cerchi, se vuoi una bambolina da vetrina che ti assecondi e ti dica sempre di sì, non sono quella che fa per te, se cerchi una donna che sappia tenerti testa, che non abbia timore di dire ciò che pensa e che non puoi piegare se non lo vuole anche lei, allora sì, sono quella giusta.
Non ci sono più le donne di una volta perché si sono evolute. Invece gli uomini sono quelli di un tempo; il miocene.
La donna furba deve consentire che il suo uomo guardi la televisione con il telecomando in mano se vuole arrivare alla pensione di anzianità senza passare per quella di invalidità.
Se una donna va con tanti uomini, è una poco di buono, se lo fa un uomo è più che buono, se due donne si tengono per mano, sono grandi amiche, se lo fanno 2 uomini sono gay, se una donna lava, stira, cucina… fa semplicemente la donna, se lo fa un uomo, è da sposare, se una donna tradisce lo fa col cuore, perché è innamorata, se lo fa un uomo è il solito stronzo, una donna che piange, o è sensibile o è colpa di un uomo, se piange un uomo, è debole, se una donna fa un complimento a un’altra donna è sincero (il complimento), un uomo non fa mai complimenti a un altro uomo, ma non per questo non l’apprezza, se una donna parla troppo, rompe le palle, se lo fa un uomo… esistono? Questa è la vita, due mondi paralleli e lontani anni luce.