Paolina Di Costanzo – Frasi d’Amore
In un mondo così… troppo doloroso il tuo ricordo è l’unico motivo per cui mi attacco ancora alla vita ormai per me priva di fondamento.
In un mondo così… troppo doloroso il tuo ricordo è l’unico motivo per cui mi attacco ancora alla vita ormai per me priva di fondamento.
Alla mia cara mogliettinaMi sento tanto vivo questa serada porre al Divino una preghierache mi trasformi in brezzaper potermi libraresulla tua pelle dal sol brunitaed accarezzarti tuttafinché mi è dato vita.Fausto.
Considerando la vita come un libro, ci saranno persone che verranno ricordate come pagine e altre come capitoli.Mi sarò innamorato di comparse forse; adesso cerco la protagonista del mio libro.
Chi sono io per giurarti sull’eterno?Non sono padrona del tempo.Ma sono schiava di te.
Troppo spesso si pensa che per rendere felice qualcuno attenzioni, parole dolci e complimenti possono bastare. Sbagliato! Per rendere davvero felice qualcuno e non momentaneamente, ma dentro in modo sano e costante serve altro. Dobbiamo principalmente esserci! Perché la presenza non è soltanto qualcosa che si vede o qualcuno che ti siede accanto, ma è qualcosa che soprattutto si sente. Una persona se c’è o non c’è lo senti! Dobbiamo cercare di capire l’altra parte, cercare di cogliere i suoi silenzi, provare ad andare incontro alle sue necessità. E soprattutto dobbiamo amare, in modo pulito, profondo e vero.
Il filo di un ricordo ci unisce, ho lasciato le forbici sul tavolo della cucina.
Tutto è Amore quando i tuoi occhi mi guardano.Come se fosse la prima volta che mi vedi. Il mio Cuore Esplode.