Paolo Elmo – Comportamento
L’invida rende l’uomo ridicolo, miserabile e, a Napoli, anche una lota.
L’invida rende l’uomo ridicolo, miserabile e, a Napoli, anche una lota.
Il sole bacia chi si porge…
Io ho speso già troppo del mio tempo per chi non meritava. Ed ho compromesso…
In ogni tua azione, o gesto, fai sempre del tuo meglio per crederci, e sii…
Ogni tanto chiudo gli occhi per vedere, li chiudo per sognare, li chiudo per amare, li chiudo per pensare, li chiudo per trattenere le lacrime, li chiudo per ricordare, li chiudo per baciare Li tengo aperti solo per vivere.
Inizierò a usare il messaggero della pace al posto della penna, che lui porti chiarezza e verità per coloro che ci provano a distruggere le famiglie altrui.
Tutto il nostro disprezzo per la vita deriva dalla nostra incapacità di vivere con noi stessi e con gli altri.