Paolo Elmo – Comportamento
L’invida rende l’uomo ridicolo, miserabile e, a Napoli, anche una lota.
L’invida rende l’uomo ridicolo, miserabile e, a Napoli, anche una lota.
Le cose? Meglio vederle che sentirle raccontare!
Più si avanza nella conoscenza, più si comprende quanta ignoranza è ancora nella nebbia.
Tutto ha un inizio e una fine, per sapere il risultato bisogna aspettare il compimento del ciclo.
Possono essere considerate persone solo quelle che al buio si comportano come se ci fosse…
Smettetela di rincorrere le persone che vi fanno stare male, e stringetevi forte quelle che vi fanno sorridere.
Certa gente si vanta di non leggere e forse ha ragione, per vegetare non serve erudirsi.