Paolo Hendel – Politica
Prometto di non dire più che i socialisti rubano. In cambio i socialisti potrebbero smettere di rubare.
Prometto di non dire più che i socialisti rubano. In cambio i socialisti potrebbero smettere di rubare.
I nostri politici si muovono come elefanti mascherati da gazzelle blaterando come scimmie e perseguendo intenti da iene; è un errore confonderli con gli animali: sono molto umani.
Per creare un paese giusto i moderati devono prima far ammazzare fra di loro gli estremisti e i disonesti, poi ammazzare quelli rimasti.
Cari politici mangia soldi siete la feccia dell’Italia, siete pagati da noi cittadini con i nostri soldi sudati con onore, voi siete al governo per risolvere i problemi del paese, non a giocare al rilancio dei dadi sulla pelle di quella povera gente che scappa dal proprio paese, perché li i politici sono peggio di voi, perdio un po’ di umanità su queste persone, mi fate schifo, Re Mida tutto ciò che toccava diventava oro, voi invece tutto ciò che toccate diventa merda, vergognatevi.
Calderoli è solo un cavadenti che non sa da che parte stia la cultura.
Non invidio i politici. Deve essere terribilmente complicato parlare tanto senza dire niente.
La più pericolosa delle malattie degli italiani è la politica, e purtroppo la sanità di stato non potrà mai curare quel tipo di malati perché se guarissero sarebbe la sanità di stato ad ammalarsi gravemente.