Pascal Luca Blanco – Uomini & Donne
Che mondo sarebbe senza le donne?
Che mondo sarebbe senza le donne?
Tenevi le vostre belle parole, i vostri dolci modi da conquista scontata. Quelli non vanno bene per quelle come me! Quelli non bastano per chi è fatto come me. A quelle come me servono fatti, dimostrazioni e maturità. A quelle come me servono uomini e non di quelli solo apparenti ma di quelli che hanno un vero “essere” e una vera essenza di uomo nell’anima!
Ogni donna è una profonda vallata, dove ogni parola gridata come eco ti sarà ritornata.Tu chiamala paradiso e di quello stesso vento il tuo cor ne sarà intriso, tu chiamala inferno ed eterno sarà il bacio dell’inverno.
Donna appartieni a quel mondo meraviglioso, a quell’essere cosi speciale che qualcuno sporca e degnata con le sue azioni volgari.
Le donne che conquistano me sono quelle che comunicano con gesti, animo e intelligenza. Accompagnate da una buona dose di brio e carisma. Decise, testarde e che non si svendono.
L’uomo più importante nella vita di una donna non è il primo, ma quello che farà in modo di essere l’ultimo.
La verità è che mi fa male, è per me tossica. Lei è stata la scintilla nel mio mondo di plastica, che con cura e risparmio avevo costruito.