Pasquale Laurenza – Comportamento
Se l’intelletto scarseggia almeno si usi il buonsenso.
Se l’intelletto scarseggia almeno si usi il buonsenso.
Non cambiare mai per cercare di piacere a chi non ti accetta così come sei….
La mamma è l’unica persona nella nostra vita che ci concede gratuitamente ciò che tutti gli altri ci fanno pagare molto caro: il perdono.
L’uomo che pensa di possedere tutto è mancante dell’essenziale: l’umiltà.
Solamente chi apprezza le nostre imperfezioni ci ama veramente.
Esiste una parola che in molti evidentemente non conoscono, coerenza, che in teoria dovrebbe essere il dire una cosa e ricordarsi di averla detta in modo tale che quando parli risulti più o meno la stessa cosa, per questo dico in teoria, perché in pratica dicono bianco e poi nero come se fosse normale, è no, o hanno la memoria corta o dicono una valanga di cazzate.
Non sarò mai un ragazzo impeccabile, con la camicia sempre perfettamente stirata. Non riuscirò a entrare in un supermercato senza neppure avere un capello fuori posto, o a non macchiare una maglietta bianca. E sapete il motivo? Perché a me non interessa essere sempre elegante, a tutti i costi. Sono felice delle mie imperfezioni, poiché essere perfetti, significa pure essere artefatti. E io, piuttosto, voglio essere me stesso, diverso nelle diverse situazioni che vivo. Io sono tante cose, in tanti modi, e non voglio limitarmi.