Pasquale Maisto – Uomini & Donne
Le relazioni amorose sono come le bottiglie di vino. Se quando le apri senti odore di tappo, meglio buttarle via.
Le relazioni amorose sono come le bottiglie di vino. Se quando le apri senti odore di tappo, meglio buttarle via.
L’ultima cosa che una donna accetterà di scoprire nell’uomo che ama, o dal quale soltanto dipende, è la mancanza di coraggio.
Smetti di piangere mio cuore. Ella dimora in te, con il suo sorriso, curerà ogni ferita con i sui occhi, risanerà ogni dolore. A tè il compito di custodirla, di proteggerla. Poiché sul suo viso non vi sia dolore nei suoi occhi non vi sia lacrima nel suo cuore non vi sia tristezza.
Cercare di capire i pensieri di una donna, è come navigare in un oceano immenso, predisponendosi una meta, senza raggiungerla mai.
A me piacciono gli uomini che sanno toccarmi senza sfiorarmi il derma, quelli che prima di arrivare al dunque, sono già nella mia mente.Mi piacciono quelli che pensano di domarmi, ma in fondo sanno che non ci riusciranno mai e che sanno darmi la calma che segue la tempesta.Voglio sentirmi una spiaggia dove poter arenare ed un abisso in cui sprofondare.
E poi vi sono donne, che seppur immerse dal fango riescono a vedere l’infinito!
Succede che un giorno incroci lo sguardo di uno sconosciuto per strada e quello sconosciuto diventa la persona più importante della tua vita.