Patrizia Campione – Stati d’Animo
Andando via di te mi è rimasto il sapore amaro in bocca, ma la dolcezza del tuo ricordo nel cuore.
Andando via di te mi è rimasto il sapore amaro in bocca, ma la dolcezza del tuo ricordo nel cuore.
Che ti importa se hai distrutto il mio cuore, in fondo era il mio non il tuo.
In un abbraccio i cuori sono avvicendati in un piacevole scambio di tepore.
Ci sono volte in cui la solitudine ci mette in pace con il mondo.
Non ci si trova, ci si riconosce.
A volte vorrei non pensare al mondo che mi circonda, non capire gli altri, solo fermarmi un attimo su me stessa e cercare di capire un po’ di più!
Ci sono emozioni, sensazioni che non possono essere descritte, ma bisogna viverle sulla propria pelle per comprenderle.