Patrizia Giorgi – Angelo
Se non hai ali per volare, abbracciami… ti porterò con me!
Se non hai ali per volare, abbracciami… ti porterò con me!
Essere sognatori a questo mondo è come essere angeli nell’altro mondo! I più non ti vedono e non ti sentono e se ti sentono penseranno sia stato un sogno!
Soffio di vento scompiglia i miei capelli, raggio di luce bacia il mio viso, ricordo…
Un angelo ti è sempre accanto! Guida il tuo cammino nella speranza con la sua…
Luce dell’Angelo Custode che guidi e proteggi la famiglia e la Chiesa dalle insidie di ogni giorno. I consigli che offri sono sempre cari. Ieri come oggi il sorriso si ottiene pregando te. Il soggiorno degli Angeli è in cielo, quelli in terra sono accanto a noi. Con questa preghiera Angelica concedi il coraggio, l’onestà e la forza di trovare la strada giusta. Il tanto amore ad esso ci farà raggiungere a d’adagio a d’adagio la felicità e la libertà dei sensi persa in questa realtà. La luce che emani sulla terra ci renderà invincibili di fronte all’odio della guerra e alle calamità e trionferà il bene, il male sarà imprigionato. Ti ringraziamo Dio per le grazie che ci concedi, e anche per l’Angelo Custode che ci hai donato.
L’angelo custodeè colui che ti proteggeè colui che ti da confortoè colui che ti fa…
Angeli smarriti si incamminano lentamente alla ricerca di colori nuovi da tempo sbiaditi dalla tristezza di questo vivere.