Patrizia Luzi – Comportamento
Se fino ad ora sono stata molto buona, d’ora in poi sarò altrettanto perfida!
Se fino ad ora sono stata molto buona, d’ora in poi sarò altrettanto perfida!
Troppo semplice non essere se stessi per piacere agli altri.
Ho deciso che non sprecherò più parole con persone che non sanno capire nemmeno la metà di ciò che voglio dire. Ho deciso di non ricordarmi di loro nei miei momenti peggiori, dal momento in cui gli unici in cui me li ricordo è in quelli peggiori. Chi mi causa dolore non merita di stare nella mia vita e di condividere con me ciò che ne fa parte.
Chi ha sbagliato è giusto che paghi. Chi ha rotto deve ricordarsi che i cocci sono suoi. Chi si è comportato in un determinato motivo, è giusto si sobbarchi l’onere delle sue azioni. Chi apre bocca è giusto che dimostri coi fatti la veridicità delle sue parole. Chi ama deve necessariamente lottare per far si che si creda in quell’amore. Per quanto mi riguarda, se manca anche solo uno dei punti sopracitati, ed anche qualcuno in più che ho evitato di elencare, ti stai rivolgendo alla persona sbagliata.
Non mi pento per quello che ho detto, semmai mi pento per come l’ho detto.
La cattiveria è all’ordine del giorno nascosta dietro gli angoli più bui… difficile riconoscerla, essa sa travestirsi di grande fascino in falsi abiti.
Le peggiori delusioni hanno gli occhi di coloro ai quali hai voluto bene.