Patrizia Luzi – Comportamento
Vorrei dire a tutti quelli a cui non piaccio che: francamente me ne infischio!
Vorrei dire a tutti quelli a cui non piaccio che: francamente me ne infischio!
Ci sono tanti modi di comunicare.Ci sono le paroleCi sono gli sguardi.Ci sono gli abbracci.E c’è il silenzio.
Si capisce ciò che si vuole. Si ignora quello che può far male.
GrazieMaschera che mi hai accompagnato ieri,a te io parlo con gratitudine,l’ambiguità a cui davi vocemi ha fatto conoscere ancora…finalmente oggi decido esenza paure guardo lo specchio…lentamente tu maschera ti sciogli.
Mi hanno dato della persona poco seria, solo perché non riuscivo a stare seria di fronte alle “cazzate” che sparava certa gente! Mi hanno dato della merda, solo per sviare la gente dall’odore che emanavano loro stessi. Mi hanno dato della cattiva, solo perché a dire ciò che penso ci metto pochissimo e non mi risparmio mai. Del resto quando decido di parlare parlo una volta sola e quindi parlo chiaro! Mi hanno dato della maleducata solo perché il “vaffanculo” detto con il cuore a chi se lo merita non lo trattengo certo tra i denti! Beh… fierissima di essere classificata così! Perché quando questo giudizio arriva da chi mi suscita tali comportamenti non può che essere un gradito complimento!
Son così garbata e gentile che a fanculo oltre che mandarti ti ci accompagno lievemente, tanto per serrare porte e cancelli dopo il tuo passaggio.
Troppo facile dare agli altri la colpa dei tuoi fallimenti! Se vuoi dimostrare qualcosa, comincia ad assumerti le tue responsabilità!