Paul Mehis – Abbandonare
Ci sono persone che si lasciano, ma altre prendono solo strade diverse.
Ci sono persone che si lasciano, ma altre prendono solo strade diverse.
Ho visto i tuoi occhi e mi sono innamorato: erano limpidi come l’acqua,li ho visti…
Non c’è nulla di ridicolo in un’emozione spontanea, il ridicolo è chi se ne prende gioco.
Se si è vissuto l’amore come una prigione, non lo si è mai vissuto veramente.
Se scegliete di avere accanto una persona debole, non aiutatela in tutto, lasciate che impari a crescere anche da sola.Arriverà un giorno in cui, per quanto forti possiate essere, sentirete l’estrema necessità di aiuto e se non lo avrete, sarà comunque per causa vostra.
Quello che nasce dall’unione di due cuori, non può morire nell’abbandono, lasciato tra l’indifferenza.
Non l’avrei creduto, ma è qui! Nel mio cuore e dinanzi ai miei occhi!… “Com’è possibile che in un fiore, di così tanta bellezza, possa anche scorrere una linfa così nobile!”