Paul Mehis – Abbandonare
Non è un dramma perdere una persona nella vita, se si è scelto di farlo… Poi, ho imparato che alcune volte la vita ce le restituisce, se sono state veramente importanti, sarà come se il tempo non fosse mai trascorso.
Non è un dramma perdere una persona nella vita, se si è scelto di farlo… Poi, ho imparato che alcune volte la vita ce le restituisce, se sono state veramente importanti, sarà come se il tempo non fosse mai trascorso.
Quando abbandoni qualcuno, e lo escludi dalla tua vita, abbandoni te stesso.
Tanto più l’amore è stato grande, tanto più grande è la delusione che tutto sia finito, ma con l’amaro in bocca mi rendo conto che sono ora felice che tu sia partito.
Nella vita perdere è più necessario che acquistare.
La ragione dovrebbe consolidare ciò che il cuore ha scelto, perché solo il cuore può…
Io sono per chi resta.Non sono per chi va via, e poi con gesti eclatanti…
Con il cuore vai dovunque. Anche in posti che non hai mai visto.