Paul Mehis – Frasi d’Amore
Non ho alcun bisogno di tè, ma ho disperatamente “sete” della tua Felicità, perché la mia… passa prima dalla tua.
Non ho alcun bisogno di tè, ma ho disperatamente “sete” della tua Felicità, perché la mia… passa prima dalla tua.
La prima volta che ti vidi pensai che tu fossi un sogno… ero sul punto di darmi un pizzicotto ma… non lo feci, ebbi paura di non rivederti più.
Parte o non parte, che tu ci sia, io non lo so.La metà perfetta, che allo stesso tempo è meta perfetta.Tu che non sei qui, Tu che io non so ancora chi sia, forse non sarai mai; non mi perdo d’animo, aspetto sempre quel qualcuno, un abbaglio di luce, che scalda tutto.Non riesco a capire, comprendere questa maledetta materia difficile, sulla quale mi sono impegnato più che mai, con tutto me stesso, ma ancora adesso non ci sono risultati; materia creata nel momento della “Creazione”, Ma adesso non c’è più forza, o forse mi sbaglio, non saprei.Tempo che passa, una luce di nome Speranza, che giorno dopo giorno è sempre più fioca.Senso di Vita che si allontana sempre più, cos’è che ho fatto?Non c’è una risposta e non ci sarà mai, un percorso naturale, che più viene percorso e più sembra irraggiungibile; ma l’irraggiungibile non esiste, è solo convinzione, che va in cerca di quella perfetta perfezione, di quel mondo che gioca sul reale e tra il sognare.Nota musicale percepita dall’orecchio, più che mai la sento dentro al petto.Sentimento, sensazione, perfezione, uguaglianza, distanza, Chilometri, strada, viaggio senza fine.
Regalami un istante, uno di quelli che non finisce poi così presto. Uno di quelli che riesci a farli durare tutta una vita.
Voglio essere la riva che accoglie le tue turbolenti acque. Ti aspetto come il deserto aspetta le sue piogge. Ti aspetto in un angolo di paradiso tra l’indifferenza della gente che non ha più sogni né desideri. Ti aspetto…
Un incontro è fatto di tante cose. Innanzi tutto di desiderio.Il desiderio crea la motivazione. La motivazione crea aspettative. Le aspettative devono essere soddisfatte.La soddisfazione si ottiene provando emozioni e piacere.Il piacere è carnale ma soprattutto emotivo e intellettuale.Uno dei piaceri più belli è quello di scoprirsi e di assaggiarsi… Provare il gusto dell’altro, il sapore dell’altro…Ma è anche bello assaggiarsi a vicenda, mischiando i sapori come in una ricetta. Afrodisiaca.
L’amore fa abbracciare confini sconosciuti, l’anima abbraccia l’infinito toccando l’estremo di ogni emozione, di ogni gioia e di ogni dolore, respirando profondamente la vita.