Paul Mehis – Uomini & Donne
Le parole “sdolcinate” di alcuni uomini non piacciono alle donne… quando sono rivolte ad “altre” donne!
Le parole “sdolcinate” di alcuni uomini non piacciono alle donne… quando sono rivolte ad “altre” donne!
La principessa era lontana dal farsi scrupoli; era anzi malvagia quanto può esserlo una donna, il che non è poco, giacché il gentil sesso tiene a una qualche superiorità in ogni competizione.
La genialità e la vera capacità di un individuo la si coglie nella sua capacità…
Quando ami una persona e dici tu non mi ami se non cambi, tu vuoi vedere di fronte un altro te. L’avevi scelta per vedere avanti a te un altro mondo tutto da vivere e ti affascinava. Ma poi hai applicato egoismo e quell’amore ha avuto come frutto un squallido ricatto e la magia si e’infranta.
Si può sbagliare in mille modi, ma con lei lo facevo nel modo giusto.
Un uomo non si identifica nelle grandi cose che fa, ma nei piccoli gesti quasi impercettibili che colpiscono il cuore, arricchendolo d’amore.
È un urlo grandissimo quello che si innalza all’unisono gridato dalle donne. È un urlo disperato che deve essere ascoltato. Un urlo che dice “basta”! Un urlo che esplode nei cuori di ogni donna che ha paura di scegliere. Di ogni donna che ha necessità e bisogno di potersi avvalere del diritto di riprendersi in mano la sua vita, di decidere e scegliere chi amare. Io da donna dico: “no al femminicidio”!