Paul Mehis – Uomini & Donne
Le parole “sdolcinate” di alcuni uomini non piacciono alle donne… quando sono rivolte ad “altre” donne!
Le parole “sdolcinate” di alcuni uomini non piacciono alle donne… quando sono rivolte ad “altre” donne!
Del giusto Deo beato compimento così dar dovria, al vero, la bella donna, poi che ‘n gli occhi splende del suo gentil, talento che mai di lei obedir non si disprende.La bella donna, non appena risplende negli occhi del suo amante, dovrebbe imporgli il desiderio di non allontanarsi mai dalla totale obbedienza a Lei.
La donna ha un dono, ogni qual volta piange riesce a restare se stessa, anche quando piange per amore il giorno dopo ama di più. L’uomo ogni volta che piange si sente più piccolo, ogni volta che versa una lacrima per amore è una goccia d’amore va via dal cuore.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell’anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l’amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.
Gli uomini guardano le donne per vederle; le donne guardano gli uomini per essere viste.
Le sensazioni di una donna raramente si sbagliano, ma le emozioni finiscono sempre con il camuffarle, poiché è più semplice credere che domandarsi.
Le persone sono come canzoni: alcune ti accarezzano il cuore, altre ti spaccano i timpani.