Paul Valéry – Comportamento
C’è uno stupido dentro di me. Devo approfittare dei suoi errori.
C’è uno stupido dentro di me. Devo approfittare dei suoi errori.
Quando avrai imparato a giudicare te stesso come giudichi gli altri allora avrai imparato ad essere obbiettivo e giusto.
Non serve guardare il passato sapendo che il futuro ti riserva il bello della Vita! Non ti arrendere mai…
Respira la vita a pieni polmoni e scoprirai cose di cui ignoravi l’esistenza.
Mi manca il brillio dei tuoi occhi… in cui limpida specchiava di luce la tua anima.
Sempre più spesso la libertà delle persone è soffocata dal pensiero dominante degli altri.
Volta le spalle se soffri e se devi elemosinare una un po’ di attenzione, fallo, perché chi fugge dalle ingiustizia troverà sempre un angelo che gli tende la mano.