Paula Scherle – Anima
Il saluto non è un reato è semplicemente buona educazione!
Il saluto non è un reato è semplicemente buona educazione!
La notte, qualsiasi notte sia, per me è sempre diversa poiché sono tante da assaporare, a volte silenti e a volte tormentose, ma la mia notte per me è sempre speciale come gli occhi dolci di una mamma che ti culla davanti alla luna sopra il mare.
E fra due stati d’animo opposti esiste una zona franca dove tutto quello che si riesce a percepire è il distacco da ciò che fa gioire o intristire riempiendo i bisogni emozionali di vuoti neutrali.
Quando la mia anima si specchia nei tuoi occhi, l’immagine che si riflette è di una bellezza mai vista!
Le anime affine sono quelle che fanno l’amore prima di sfiorarsi. Si toccano nei pensieri,…
Non c’è migliore terapia per l’anima di uno spiraglio di luce che si apre nel buio pesto di mesi di sofferenza… spero con tutta me stessa che il decorso sia all’altezza della maestria del chirurgo per aver ridato dignità alla mia vita e al mio addome, una cicatrice ha il potere di ricordarci “quel peggio” vissuto e superato e intimamente percepito come il nostro peggio! Un attimo di pura gioia attenua mille dolori, di quelli rimane la consapevolezza di averli sentiti nel corpo e nell’anima come compagni nel viaggio della vita che inaspettatamente regala una pausa per rigenerarci e continuare il percorso.
Ho un nodo che mi stringe il cuore fino a soffocarmi…è la tristezza di ricordi…