Paulo Coelho – Comportamento
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
Tu sei una persona diversa, che vuole essere uguale. E questo, dal mio punto di vista, è considerato una malattia grave.
In certe situazioni pensare è la cosa peggiore che si possa fare, ci indurrà molto più probabilmente a sbagliare che ad affrontare nel modo giusto. A volte l’istinto è l’arma migliore che abbiamo mentre troppo spesso lo soffochiamo.
Vincere è la nostra dannazione su tutti, e tutto il mondo e sempre vinceremo.
Come un bambino che canta forte per vincere la paura del buio, Samia si ripeteva sempre che poteva vivere e ridere anche senza Samer.
Alcune persone hanno come riferimento questo motto: “vivi e lascia vivere”, quando sono loro stessi a guardare la vita degli altri, e non vivono la propria vita.
Ho preferito sempre “morire” dentro, piuttosto che leccare i piedi di qualcuno che aspettava solo questo. La mia dignità va oltre il bisogno, soprattutto quando diventa l’obiettivo di qualche mente maldestra, ma non abbastanza intelligente da competere con la mia.
Noi veniamo dal buio ed è lì che torneremo, con il rosso negli occhi ormai…