Paulo Coelho – Frasi d’Amore
Quando incontriamo qualcuno e ci innamoriamo abbiamo l’impressione che tutto l’universo sia d’accordo.
Quando incontriamo qualcuno e ci innamoriamo abbiamo l’impressione che tutto l’universo sia d’accordo.
L’amore vero lo senti scorrere nelle vene, non nel primo, ma nell’ultimo sguardo prima che le vostre strade si separino.
L’amore è l’unico modo per far vibrare la nostra anima e far battere il nostro…
Non dare parole all’amore, si manifesta come il sole cocente d’estate. Bandita è la paura, coraggio infonde al cuore, rispetto e devozione. L’amore, garbato canto dell’anima spirito libero s’innalza al cielo, effonde commozioni e stupori di dolcezza e protezione. Vulcano nelle vene, pulsazioni nelle tempie, respiro affannoso, gioia terrena, gioia divina.
Mio Dio, come adoro i tuoi capelli! Sono morbide onde sulla tua fronte, carezzano lievi la tua bellezza e mi fanno geloso quando ti baciano.Hai una bocca d’ambra e di rosa ma le tue parole mi trafiggono, se non mi dici, baciandomi, che amare è una sublime cosa.Vieni con me! Il vento urla forte, certo non può udirci, e quello che noi faremo qui sarà un dolcissimo mistero.
Viene visto come un’opzione; chi lo prova oggi giorno, rischia di sentirsi un debole.Ci sono persone che hanno vissuto in funzione di questa parola, altre sono morte senza poterne assaporare il gusto.Alcuni pensano di poterlo provare col pensiero, altri, si sentono incompleti senza.Spesso lo cerchiamo fuori, negli altri, ma quando succede, col tempo, ritorniamo delusi e soli.L’amore non è fuori, ma dentro di noi!L’amore è quella forza invisibile che ci rende esseri viventi.
E poi mi rendo conto che l’amore più grande che mi circonda sta dentro agli…