Paulo Coelho – Frasi Motivazionali
Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.
Sii forte che nessuno ti sconfigga, nobile che nessuno ti umili, e te stesso che nessuno ti dimentichi.
Per quanto sia buia la notte, per quanto ci si senta soli, troverai sempre un cielo pieno di stelle che ti faranno compagnia, e quella che brillerà di più sarà quella che ti vorrà più bene e ti illuminerà la via verso il sole.
Il successo è cadere nove volte e rialzarsi dieci.
Raccontano i taoisti che, all’inizio dei tempi, lo Spirito e la Materia intrapresero un combattimento…
Solo coloro che riescono a vedere oltre il muro delle difficoltà e degli ostacoli saranno in grado di oltrepassarlo, ma anche di costruire le basi per un futuro migliore.Chi, nonostante i fallimenti e le sofferenze, è riuscito a custodire la capacità di credere in se stesso si rialzerà più velocemente, distruggendo tutto quello che gli ha impedito di proseguire per la propria strada.
Un guerriero della luce fa sempre qualcosa fuori del comune. Può ballare per la strada mentre si reca al lavoro, guardare negli occhi uno sconosciuto e parlare di amore al primo incontro, difendere un’idea che può sembrare ridicola. I guerrieri della luce si permettono simili cose.Egli non ha paura di piangere per antiche pene, o di gioire per nuove scoperte. Quando sente che è giunto il momento, lascia tutto e parte per l’avventura tanto sognata. Quando capisce di essere al limite della resistenza, abbandona il combattimento, senza colpevolizzarsi per aver fatto un paio di follie inaspettate.Un guerriero della luce non passa i giorni tentando di rappresentare il ruolo che altri hanno scelto per lui.
Goditi la vita, il suo divertimento, il suo mistero, e sii semplicemente innocente come un bambino, senza domande e risposte. Non preoccuparti di sapere e io ti prometto che conseguirai la saggezza.