Pierluigi Cavarra – Vita
Ciò che oggi è niente domani potrà essere molto.Chi oggi è nessuno domani potrà essere qualcuno.
Ciò che oggi è niente domani potrà essere molto.Chi oggi è nessuno domani potrà essere qualcuno.
E solamente quando pensi di aver perso tutte le speranze lasci tutto e abbandoni.
La sensibilità è donna se ne parla come un abito da donna ma va indossata anche da noi uomini non fare le vittime non vuol dire non essere sensibili.
“Chi si Ioda si imbroda” dice il detto; ma in una società in cui ognuno pensa a se stesso, chi mai loderebbe il prossimo? Forse conviene fare da soli o rischiamo di aspettare in eterno.
Quante volte hai pensato che questa vita fa schifo, che ti sta stretta e che tutto sembra remi contro. Hai mai pensato di sorridere alla vita. Come? Comincia con l’affrontare i problemi, piccoli o grandi che siano, a piccoli passi non ha importanza fin dove riesci ad arrivare, non buttarti giù quando sono troppo piccoli, e non esaltarti troppo quando giungi ala risoluzione. E sorridi, la vita ti sorride se tu fai altrettanto, non dimenticarlo mai.
La pioggia è come la gente, quest’ultima spesso trova la strada che gli permette di continuare il suo percorso di vita ideale; a volte però, rimane bloccata in una situazione fino alla morte. Anche la pioggia a volte cade dalle nuvole al suolo e rimane bloccata sul cemento fino all’evaporazione; spesso però cade dalle nuvole e trova altri corsi d’acqua che gli permettono di continuare il suo percorso ideale.
Da quando sono nato la mia vita è cambiata.