Pierluigi Vizza – Comportamento
Avevo fatto l’errore più grande di tutti: ci avevo creduto.
Avevo fatto l’errore più grande di tutti: ci avevo creduto.
Lubrifichiamo i nostri cuori dalle incrostazioni del rancore!
Cercate qualcuno con il quale condividere e migliorare i vostri sogni!… Non qualcuno che ve…
Non sono tipo che molla molto facilmente. Amo lottare, ma per le cause valide. Amo mettermi in gioco, ma per chi merita. Amo dare l’anima, ma a chi mi dimostra che può donarmi altrettanto se dovessi perdermi e averne bisogno!
Sono realista quasi sempre e quel “quasi” è ciò che mi frega!
“Pregiudizio” vuol dire affacciarsi alla finestra, in un giorno di nebbia, e disprezzare l’orizzonte.
Se tieni chiuse le finestre sul mondo, potrai vedere il sole attraverso i vetri, ma non potrai sentire il caldo abbraccio dei suoi raggi.