Pierluigi Vizza – Paradiso & Inferno
Ho visto il diavolo piangere e chiedersi dove fosse Dio.
Ho visto il diavolo piangere e chiedersi dove fosse Dio.
Nei millenni a venire ci ritroveremo riflessi del Sole divino (Paradiso) o fossili della crosta terrestre (Inferno), dipende dalla montagna scalata (bene) o dalla miniera scavata (male)
Quando saremo eterni, tempo e memoria saranno inutili.
Il divino e il diabolico sono separati da una barriera che potrebbe dissolversi in un attimo.
Il tormento… è tutto ciò di cui necessita l’inferno per scacciare via il paradiso dall’anima…
Non c’è miglior paradiso che il proprio inferno.
Il giorno che ti confronti con una tua paura spesso scopri un’amara verità…