Pierluigi Vizza – Paradiso & Inferno
Ho visto il diavolo piangere e chiedersi dove fosse Dio.
Ho visto il diavolo piangere e chiedersi dove fosse Dio.
Punto di vista:l’inferno è il paradiso del diavolo.Per andare nel paradiso bisogna morire,la morte è infernale,Per andare nell’inferno non bisogna morire,è qui, vicino a noi nella povertà, disperazione, sofferenza,dei poveri diavoli.
Forse questo mondo è l’inferno di un altro pianeta.
Non sono un angelo ma posso portarti in paradiso, non sono un diavolo ma posso farti vivere un inferno, il mio nome è donna.
Nel sorriso la chiave per il paradiso.
C’è tanta gente malata ed esausta che, generalmente, il paradiso è concepito come un luogo di riposo.
L’inferno non è mai tanto scatenato quanto una donna offesa.