Raffaele Caponetto – Sport
I veri campioni se, accidentalmente, rimangono indietro; verranno sempre fuori alla distanza.
I veri campioni se, accidentalmente, rimangono indietro; verranno sempre fuori alla distanza.
Sulla mia lapide: “Io fui, Io sono, Io sarò, dall’inizio dei tempi e per tutti i tempi dei tempi”.
Nel calcio non c’è cosa più bella dell’amore verso la propria maglia.
Se dovessi rinascere prego il Signore di farmi rinascere ancora maschio. Il peso che le donne devono sopportare mi fa veramente paura.
Ai calorosi e tumultuosi approcci amorosi iniziali seguono piccoli screzi, liti furiose e, giunti al bivio, o ognuno prende la propria strada o, calmati i bollenti spiriti, ci si prende per mano e si percorre assieme, in armonia, il resto della vita. Questo non garantisce però che sotto la cenere non ci sia del fuoco pronto a riaccendersi. La vita di coppia è imprevedibile e complicata, come la traccia dei fulmini nel cielo.
Quando corro sono libero: libero di sognare, libero di essere quello che sono, posso ascoltare le mie emozioni, il rumore dei miei passi è musica per le mie orecchie, la strada è una montagna da scalare, il traguardo è la vetta da conquistare.
Quando l’uomo colonizzerà, perché costretto ad abbandonare la Terra, un lontano pianeta nello spazio infinito; saprà quante baggianate sono state indottrinate al popolo durante il periodo terreno.