Raffaele Direnzo – Anima
Che la luce della luna, illumini di gioia i tuoi il tuo cuoree che ti permetta di sognare cose inaspettaterendendo l’impossibile realizzabile.
Che la luce della luna, illumini di gioia i tuoi il tuo cuoree che ti permetta di sognare cose inaspettaterendendo l’impossibile realizzabile.
Il corpo e l’anima non sono due diverse sostanze, ma una sola. Sono gli uomini che le considerano in due modi sostanzialmente differenti
Tu sei la mia perfetta metà.Ci hanno divisi all’origine,ma siamo riusciti a ritrovarci.
Un giorno i nostri sguardi s’incroceranno, le nostre anime si sfioreranno, per essere una cosa sola, ancora un solo attimo.
Le piccole carezze del cuore sono quelle che ti sfiorano appena eppure, riescono a trapassare il corpo depositandosi nell’anima.
Spremi una rosa avrai profumo, spremi me avrai lacrime.
Fermiamoci un attimo e godiamoci appieno le bellezze della vita, anche se spesso sono troppo breve per saggiarne il candore. Ma se non ci fossero le tempeste non vi sarebbero quiete per farci contemplare il sereno, essendo ciechi e sordi al suo fievole richiamo e così ci perdiamo anche quei pochi raggi di sole che la vita ci riserva. Fermiamoci un solo attimo e ascoltiamo il silenzio tutte le volte che si presenta. Apprezziamo ogni istante e poi perderci tra mille sogni ed il nulla… notevole ed indispensabile per recuperare le forze e sapere che il peggio ormai è passato e che, anche se a fatica, stiamo finalmente risalendo.