Raffaele Direnzo – Frasi d’Amore
Una tua parola, un pensiero, un tuo sguardo. Per me è necessario come l’aria, l’acqua e la luce del sole per sopravvivere.
Una tua parola, un pensiero, un tuo sguardo. Per me è necessario come l’aria, l’acqua e la luce del sole per sopravvivere.
All you need is love.
Accade di incontrare l’anima affine sul percorso intrapreso per trovare se stessi.
Non pensare a quello che stiamo facendo. Senti quello che stiamo facendo, e poi pensa a quello che senti.
Fai propaganda all’amore. Non fare un processo all’amore, perché l’amore è l’unico sentimento che unisce…
Ogni volta spero non sia mai l’ultima, ogni minuto ti penso, ogni istante vorrei sentire la melodia della tua risata, voglio te, ti voglio qui vicino a me per sentirti dire che sono una sciocca mentre mi perdo nei tuoi occhi, voglio sciogliermi ancora mentre baciandomi mi passi la mano tra i capelli, voglio vedere ancora la scintilla nei tuoi occhi quando mi vedi arrivare e sorridendomi mi fai sentire la più bella del mondo, mi manca l’espressione del tuo viso quando non sei d’accordo e ti viene quella rughetta sulla fronte che non sai che ho visto, mi manchi e in ogni persona trovo qualcosa di te e capisco che in realtà non sei poi così lontano, sei qui con me.
Quando ti ho visto mi sei sembrata così fragile, così tenera eri con addosso quel tuo pigiama azzurro con degli orsetti disegnati, eri così bella, senza trucco senza profumi falsi ma semplicemente con quel tuo profumo naturale, il profumo di te, del tuo letto dei tuoi respiri, eri così bella amore mio ma quanto sei bella tesoro dolce, resta così e non cambiar mai…