Raffaele Moriello – Vita
La vita in questo mondo… è come un auto in sosta vietata!
La vita in questo mondo… è come un auto in sosta vietata!
Ogni viaggio che hai fatto nella tua vita, reale o virtuale che sia, rappresenta una crescita interiore, perché bisogna sempre ricordare che la fine di ognuno di questi viaggi rappresenta l’inizio del viaggio più importante della tua vita: quello dentro te stesso.
L’abitudine è una gabbia dorata in cui non vorrei mai essere intrappolata.
Ho sempre avuto pochissime idee… ma in compenso fisse.
Non ci facciamo neanche caso ma ogni giorno vediamo persone diverse persone nuove, ma solamente alcuni rimangono impressi nella mente quelli diversi che non sono da tutti i giorni quelli che vorresti conoscere in quel momento ma eviti per timidezza o per vergogna.
Disprezzo per chi ferisce gratuitamente gli altri, senza nemmeno conoscerli. Schifo per chi fa della vita altrui il suo punto di riferimento per essere anche in malo modo considerato. Pena per chi dipinge il suo volto di belle sfaccettature quando è evidente cosa nasconde nell’anima. Indifferenza per queste categorie di persone che non sanno lasciare niente nella vita delle persone vere e sincere.
Vince chi ha saputo perdere battaglie nella vita, perché solo accettando le sconfitte si può avere la forza per rinascere.