Pagina iniziale » Raffaella Frese – Figli e bambini

Raffaella Frese – Figli e bambini

La cosa più bella che una donna possa desiderare, un gioiello di nome figlio. Colui che qualunque cosa accada non smetterà mai di portarti speranza gioia e amore. Colui che amerai sopra ogni cosa si chiamerà figlio!

Similar Posts

  • Raffaella Frese – Frasi Sagge

    Vivo come molti altri. Affrontando i problemi, superando le mille difficoltà. Come altri ho imparato a fidarmi di pochi. Ho imparato a fidarmi del cuore, mentre si scrutano e si aboliscono le ragioni che mettono da parte il rispetto per la vita Come altri stringo i pugni e mi do forza; mentre “Con coraggio” metto da parte i dolori del passato, le lacrime versate, le delusioni di falsità e convenienza. Cerco nei giorni la semplicità dei sorrisi, del buon umore, della speranza, dell’ottimismo. Cerco dentro me la certezza e la convinzione che nulla è dato al caso e nulla è per scontato.

  • Raffaella Frese – Frasi Sagge

    Mentre pensi cosa fare e non fare, cosa sia giusto e sbagliato, lei passa, la vita inevitabilmente passa! Sappi che è un dovere viverla, amarla ed amarti, ed è una priorità assoluta rispettarla e rispettarti. Se non ti ami e non l’ami, non vivrai mai bene con gli altri, perché per stare bene con gli altri comprenderli, rispettarli e stimarli fin in fondo, prima di tutto dobbiamo amarci e stare bene con noi stessi. Per il resto, non dobbiamo preoccuparci perché vivere non è mai un errore qualunque sia la scelta!

  • Raffaella Frese – Vita

    In tanti per molto tempo ci siamo fidati delle persone, che credevamo importanti, che credevamo ci volessero bene, che credevamo avrebbero avuto sempre bisogno di noi. Credendo di potercele avere sempre al nostro fianco, nella nostra quotidianità, nella nostra vita, come le abbiamo presenti nel cuore. In alcuni casi ci siamo proprio sbagliati di brutto. Ed è proprio quel brutto che ci ha feriti e delusi nel cuore. E nel tempo ha squarciato ciò che avevamo dentro provocando ferite; “che non si cicatrizzeranno mai”!