Raffaella Frese – Vita
Non volto le spalle a nessuno. E neppure mi pento della mia buona fede. Forse mi fido troppo delle persone, ma io. Son così.
Non volto le spalle a nessuno. E neppure mi pento della mia buona fede. Forse mi fido troppo delle persone, ma io. Son così.
È bello soffermarsi a leggere il libro della vita della persona a cui tieni di più. Man mano che lo scrive scopri quanto sia speciale. La cosa meravigliosa e poter leggere di te nelle sue pagine.
Oggi è una nuova esperienza, ieri è ormai un ricordo, domani sarà il sogno che vorrei realizzare.
Credo nel destino… credo nei sogni…credo nel fatto che tutto succeda per un motivo…credo nel lasciar andare le cose come vanno…credo nelle persone… credo nella vita…credo nel vivere ogni momento che ci viene offerto…credo nel fare le cose senza paura…credo nella possibilità di aver paura di fare alcune cose… credo nella paura che stimola a fare meglio…credo nell’essere consci delle conseguenze delle proprie azioni… credo nel credere in se stessi…credo…
Guardando al futuro con fiducia, guardando l’orizzonte e non indietro potremmo tracciare un solco dritto sul terreno.Non dimenticando il passato, nostro maestro, per non sbagliare ancora… questo è il segreto… facciamo che le lezioni servano per migliorarci e fare del nostro futuro un successo!
Devo constatare nel corso della mia umile esperienza di vita, che la superbia predilige più le anime incolte.
La vita è strana, si vive per morire.