Raffaella Giannino – Frasi d’Amore
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d’amore al mio cuore.
È per te che vivo, per te che immagino il nostro futuro, per te che respiro emozioni, per te che ricevo battiti d’amore al mio cuore.
Il nostro amore è come un bambino appena nato, messo al mondo figlio di un destino che non conosce, e dovremo curarlo, crescerlo, tenerlo per mano, fare in modo che non bruci le tappe della vita rischiando di annullarsi. Il nostro amore alza gli occhi al cielo, accenna un sorriso e guarda una stella, quel figlio che un giorno nascerà.
Non averti costa caro, l’averti accanto non ha prezzo.
Dovevamo incontrarci, in un modo o nell’altro conoscerci, amarci, avevamo troppi punti in comune, punti…
Sei arrivato inaspettatamentequasi prepotentemente,e mi sei entrato dentro…Hai rubato il mio cuoree lo hai reso più grande,in modo che riesca a contenereun così grande amore,com’è immenso quello che provo per te…Ed ora che siamo assieme,le nostre anime si sono fuse indissolubilmente,unicamente danzano e creano una poesia,i cui versi non fanno che parlare di due destiniche si sono incontrati,della felicità che li attende,e del loro grande amore…. Semplicemente noi…c’è una cosa che devi tenere bene a menteti amo e ti amerò sempre!
Come può essere triste la condizione umana quando c’è l’amore e come può essere banale…
Senza l’amore siamo un po’ più del niente: spartiti ingialliti nell’anima dove quel cuore stanco…