Rex Akragas – Vita
Come un granello di sabbia… scivolo lungo la strada della vita… invisibile.
Come un granello di sabbia… scivolo lungo la strada della vita… invisibile.
Nella vita bisogna sempre cercare perchè in ogni palpito lieve del creato si può trovare l’infinito.
– Ti aveva dato l’impressione di essere infelice?- Non esattamente infelice. Qualcosa di più… No, non so. Malinconica, forse.- c’è differenza? Cioè, è diversa la malinconia?- Sì – rispose il giovane sollevando lo sguardo.- Si spera sempre, quando si è infelici, in qualcosa di meglio. È quando si molla, che subentra la malinconia.
Fanno presto a darti della “Merda” quando non stai più ai “comodi” degli altri. Fanno presto a metterti da parte quando la tua compagnia diventa scomoda perché non sei più d’accordo con il loro modo di agire e di pensare. Cari miei, quando vi succede non abbiate paura di sorridere e di lasciare uscire un dolce e schietto: “Vaffanculo”! Gli amici, i veri amici sono altro!
La vita mi ha donato stupende rose rosse, ma sono tante le spine…
Questo per isperienza è provato, che chi non si fida mai sarà ingannato.
Io non ho un prezzo, ma valgo e tanto. Io non mi svendo ne mi regalo, scelgo io a chi dare il mio tempo e non spreco nemmeno una parola ne un minuto per chi a mio avviso vive solo ed esclusivamente di se stesso. Amo condividere, confrontarmi, dialogare e in caso rischiare, ma non amo lottare contro i mulini a vento!