Rita Lombardi – Anima
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Non potrai mai essere il calore della mia anima, perché la tua anima è al buio totale.
Sento quella musica che mi porta da te. Sento la strada farsi sempre più breve. Voglio perdermi tra le tue braccia, mentre le nostre labbra sussurrano la melodia che ruba i silenzi ai nostri cuori. Vivimi, anima mia.
Quando penso sto in silenzio perché i pensieri possano affluire dalla testa al cuore.
Anima mia, non pensare male di Lui: gli è impossibile fare altro.E vedrai il male non vincerà.
Ammirare un tramonto è come specchiarsi nella propria anima per cercare quella Luce nascosta e ritrovare se stessi.
Le nostre animesi cercano, si chiamano,s’incontrano, danzano, si avvolgono,si stringono in un vorticed’amore e sentimento…
Non posso scoprirmi con tutti, ho un’anima da difendere, ed il cuore che ha pagato…