Rita Lombardi – Comportamento
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c’è in me.
Non provare a sottovalutarmi, o a mettermi in gabbia, faresti un grande errore, sveglieresti la iena che c’è in me.
Spesso ci sono parole che non si possono spiegare e sono impossibili da giustificare ma che siamo costretti ad ascoltare forse solo per perdonare.
Abbiamo lacrime versate di nascosto, dentro ai nostri silenzi. Abbiamo parole non dette, ma pensate con il cuore. Abbiamo rabbia taciuta per non dare soddisfazione a chi ce l’ha procurata. Abbiamo sogni e speranze anche se diciamo che non ci crediamo più e che non ci aspettiamo più niente. Abbiamo le nostre paure, le nostresconfitte e le nostre soddisfazioni. Ognuno di noi, esprime a suo modo quel mondo nascosto. C’è chi lo rivela a tutti, c’è chi invece sceglie a chi aprire determinate porte e c’è chi lo tiene ben nascosto per tenere ben alta la maschera della sua falsità.
Se potessi ricominciare da capo ogni volta che sbaglio non andrei mai avanti.
A volte la vita ci mette di fronte a fatti compiuti, a volte la vita ci sbatte davanti la verità e ci si rende conto di come al mondo esistono esseri capaci di far male e di scappare…Illudere e ferire, in silenzio senza replicare… queste persone hanno ancora tanto da imparare!
Se nel freddo della pelle in cui sono entrata, ci sarà mai uno spiraglio di…
La pornografia è un tentativo per insultare il sesso e coprirlo di fango.