Rita Lombardi – Comportamento
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
L’onestà è la migliore strada da seguire. Quando si è onesti non si ha nulla da temere. Solo il disonesto ha paura, e la sua disonestà la dimostra accusando e intimorendo gli altri dei suoi stessi peccati.
Le persone non cambiano. Le persone non rimuovono determinati lati del carattere, ci sono cose…
Viva le persone che si indignano ancora, viva coloro che ci credono, viva chi parla e dice ciò che sente senza tenerlo dentro. Viva chi cade e viene ferito, viva il loro sorriso. Viva tutte quelle persone che sono speciali dentro, e che lo scoprono piano piano, come un tesoro caro.
Nelle decisioni è molto meglio essere in pochi.
Potrai abusare del mio corpo, annebbiare la mia mente, calpestare la mia dignità o ledere la mia fragilità, ma non soffocherai la mia rabbia, non annienterai la mia anima e non avrai mai un solo palpito dal mio cuore, neanche per l’odio che ne dovrebbe scaturire, perché tu non meriti un solo attimo del mio essere.
Non chiederti il perché del mio tacere o del mio mancato lodare. Ricorda la maggior…