Rita Lombardi – Comportamento
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
A volte conosci delle persone che ti sembra che accettino le critiche, ma poi ti rendi conto che a loro piace farle ma non subirle.
Le persone non cambiano. Le persone non rimuovono determinati lati del carattere, ci sono cose che puoi cambiare e altre no, ci sono cose che puoi avere ed altre no, le persone vivono ognuna a modo loro e come a te piace vivere a modo tuo non pretendere che gli altri cambiano e se qualcuno non ti va bene così com’è allora non fa per te, non è quella persona che tu cerchi e quindi lasciala libera di andare e di essere se stessa.
Chissà perché si incontrano più facilmente dei coglioni, che uomini con le palle.
Di te ho fatto un amico fedele, a te ho affidato le mie nudità, nel corpo e nella mente. Ti ho creduto mite e riservato, ti ho lasciato accarezzare ogni mio neo, che tu hai reso pregio. In te ho cercato la sincerità e di riflesso di te mi sono fidato, senza ombre. Mi sentivo bello, almeno dentro. Qualcosa è cambiato cuore mio, il tempo ti rivela freddo e indifferente, e del mio disagio non ascolti la preghiera, di te non muti l’indifferenza. Generosità e amore non sono più in te. Il tempo ha cancellato i tuoi battiti. Lascio nascosti mente e anima, affinché tu non possa cuore mio, distruggerli nel tempo.
E adesso sapevo che non ero cambiato, che ero sempre lo stesso, e che forse non si cambia, Angela, semplicemente ci si adatta.
Un filo di follia sugli occhi e si è pronti per una nuova giornata di questa vita.
Non credete che se sto zitta vuol dire che non penso abbastanza, non vedo, che…