Rita Lombardi – Stati d’Animo
L’invidia? No, grazie. La lascio agli invertebrati.
L’invidia? No, grazie. La lascio agli invertebrati.
A volte le lacrime mostrano il nostro vero essere, rivelando realmente ciò che siamo.
Quando due anime si sono abbracciate nulla può dividerle nemmeno il festino.
Dio li fa e poi li accoppia, assolutamente sbagliato, gli imbecilli si attraggono come calamite.
E poi ti senti presa dalla paura e dello spazio a metà tra la luce ed il nulla.
Ho vissuto di calcio e non ho mai rifiutato una notte d’amore. L a mia vita è stata sempre, irrimediabilmente, condizionata dalle palle.
Io non voglio qualcuno da amare. Voglio qualcuno che abbia voglia di amare me.